Hermione fa la bad girl, Emma Watson pizzicata dai paparazzi

Niente più sorrisi davanti ai flash ma primi piani un po' scabrosi. Dov'è finita la brava ragazza un po' saccente della scuola di Hogwarts?

4720
Emma Watson pizzicata dai paparazzi

Una volta raggiunta la maggiore età Hermione ovvero Emma Watson si è trasformata. Ma a vedere il risultato sembra proprio che la magia imparata in compagnia di Harry Potter non sia stata assimilata molto bene. Dov’è finita la secchiona un po’ saccente della scuola di Hogwarts? Dopo aver dato una svolta sexy al suo look la giovane attrice sembra infatti avere un debole per le cattive compagnie. Ora sembra quasi una delle innumerevoli sballate che imitano goffamente le più famose bad girl del momento: Paris Hilton, Britney Spears e Lindsay Lohan.

Emma Watson fa la bad girl?

Sembra proprio che Emma Watson / Hermione Granger stia proprio per raggiungerle su quella strada. Alcune paparazzi l’hanno beccata, la sera del suo compleanno, quando alticcia e sicuramente poco consapevole di quanto succedeva intorno a sé, regalava ai flash dei fotoreporter non più dolci e sorrisi ma bensì qualcosa di meno innocente… Vederla in quello stato fa proprio pena. Su, Hermione, datti una mossa e riprendi in mano la bacchetta magica. Fallo almeno per i tuoi fan.