Ambasciata d’Italia in Perù: Avviso di assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato

È stata indetta in data odierna una procedura di selezione per l’assunzione di un (1) impiegato a contratto a legge locale con contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo da assegnare ai servizi di segreteria, archivio, contabilità e consolare presso l’Ambasciata d’Italia a Lima, Repubblica del Perù.

Modulo di domanda

Le candidature dovranno essere trasmesse compilando, firmando e datando il seguente modulo di domanda e l’informativa sul trattamento dei dati personali (CLICCARE QUI), oppure redigendo tale domanda e tale informativa in carta semplice.

L’avviso di assunzione e’ affisso presso l’Albo dell’Ambasciata d’Italia a Lima e può essere consultato cliccando il seguente collegamento: (CLICCARE QUI)

Domande di partecipazione

La domanda di partecipazione e gli allegati come sopra indicati dovranno pervenire all’Ambasciata d’Italia a Lima, Av. Giuseppe Garibaldi n. 298, Jesús María, Lima – Perú entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 26 maggio 2021.

Le candidature possono:

  1. essere consegnate a mano all’Ufficio nelle giornate non festive, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 11:30, di persona, mediante corrieri privati o agenzie di recapito o tramite un incaricato munito di delega (in questo caso farà fede il timbro di arrivo apposto da questa Ambasciata e potrà essere richiesta ricevuta di consegna), oppure
  2. inviate per via telematica debitamente firmate e scansionate in formato .pdf corredate da una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità al seguente indirizzo di posta elettronica: segrcapomiss.lima@esteri.it

Le domande si considerano presentate in tempo utile se ricevute entro il termine di cui sopra. Il rischio di mancato recapito è a carico del mittente.