Destinazione turistica Sorprendente in Perù che pochi conoscono al mondo

Destinazione turistica Sorprendente in Perù che pochi conoscono al mondo

Il Perù è conosciuto nel mondo per icone come Machu Picchu, i lama e la sua grande varietà gastronomica. Ma c’è un posto super fantastico, pieno di avventura e adrenalina.

Le linee di Nazca nel dipartimento di Ica, Perù È quel luogo esotico che non tutti gli abitanti del mondo conoscono ed è una delle destinazioni obbligatorie in Perù.

Cosa sono le Linee Nazca?

Si tratta di una serie di Cifre realizzate nel suolo del deserto di Nazca e risalgono a centinaia di anni fa. Il loro grande mistero ha origine dal fatto di non sapere chi li ha fatti e perché, nonostante i loro tanti anni, non vengono cancellati.

Secondo molti storici, le Linee di Nazca sono state create dalla Cultura Nazca, un’antica civiltà che è arrivata nel deserto e le ha realizzate con le proprie mani.

Ma ce ne sono altri che danno libero sfogo alla creatività e affermano che queste linee non potevano essere realizzate dall’uomo perché era impossibile ricreare le figure così perfettamente dal piano orizzontale della terra, e danno credito alla creazione delle Linee agli Alieni o agli Extraterrestri, di cui sono state fatte scoperte nel deserto.

È poco conosciuto nel mondo

Secondo le statistiche dell’agenzia turistica del governo in Perù, indicano che il Paese chiuderà l’anno con una cifra di 4,8 milioni di turisti e solo 100.000 di questi stranieri arriveranno a Nazca. Incredibilmente, meno del 3% di tutto il turismo nel paese viene ricevuto.

Le Linee di Nazca sono patrimonio dell’umanità dal 1994, quando l’UNESCO le ha dichiarate patrimonio dell’umanità, per il loro alto valore per la cultura del mondo e per il grande mistero che affascina i 100.000 turisti che ogni anno vengono ad ammirarle.

Come vedere le Linee di Nazca?

Per godere di queste meravigliose figure è grande, si fa dall’aria in un piccolo aereo in 35 Minuti o 60 Minuti, in internet è possibile conoscere maggiori informazioni sulla destinazione cercando: Sorvolo Linee di Nazca o Linee di Nazca.

Nei risultati troverete una varietà di siti web con informazioni, si consiglia https://www.aeronasca.com/ una società che ha un ottimo servizio clienti e prezzo rispetto ad altre aziende. Le opinioni lasciate dai loro passeggeri nel profilo di TripAdvisor di AeroNasca dimostrano il buon servizio che offrono.